DOMPE' - #4CHANGE

#4Change  è un progetto che nasce per divulgare l’importanza della prevenzione e del prendersi cura di sé e degli altri, attraverso azioni quotidiane viste come veri “atti d’amore”.

E proprio l’amore è il miglior acceleratore che, messo in moto dai piccoli gesti, dà vita al cambiamento.

 

Promosso da Dompé, azienda biofarmaceutica italiana impegnata nello sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative per malattie rare, spesso orfane di cura, con il supporto scientifico della Fondazione Umberto Veronesi, #4Change racconta questi gesti attraverso gli occhi delle persone comuni. 

 

Regole per la partecipazione: invio di un tweet contenente l’hashtag #4change e raccontare, con le parole o con l’immagine, un proprio atto di amore e prevenzione.

 

Quattro registi e creator - Alessandro Piva, Claudio Di Biagio, Sofia Viscardi e Don’t Movie - sceglieranno i post più belli degli utenti, che saranno trasformati in quattro cortometraggi da diffondere sul web.

 

Il progetto #4Change rientra nell’ambito Corporate Social Responsibility Dompé, attraverso cui l’azienda promuove progetti che possano trasmettere alle persone i valori che il Gruppo condivide o che possano migliorare la conoscenza e il grado di consapevolezza attorno a temi di particolare rilievo.

 

Risultati: 4.000 tweet contenenti hashtag #4change; 7.000 interazioni generate; 4 milioni di contatti.

 

 

https://youtu.be/U7_cq_I0300?list=PLrFVSK5Z1Ef_GN4SV8S2tp019eHCzCg_o

 

http://www.dompe.com/progetti-e-iniziative/527_progetto-4change.html