BNL - W LO SPORT

BNL Gruppo BNP Paribas ha lanciato nel mese di ottobre il “Prestito BNL W lo Sport” un prodotto per finanziare, in maniera sostenibile e a condizioni dedicate, le spese per l‟accesso alla pratica sportiva o per l‟acquisto di attrezzature da parte di tutti coloro che vivono lo sport come un elemento importante della propria vita: non solo atleti, ma anche giovani, famiglie e universitari o chi semplicemente pratica attività fisica nel tempo libero.

Per le famiglie, la pratica dello sport risulta impegnativa non solo in termini fisici ma anche in termini di tempo e di costi. Il “Prestito BNL W lo Sport” nasce proprio per agevolare la diffusione e la pratica dello sport, nella convinzione che una società più sportiva è anche una società più sana.

Il “Prestito BNL W lo Sport” è frutto della collaborazione con il CONI, con cui la Banca ha una consolidata relazione di oltre 70 anni, e che, da quest‟anno, si è rafforzata ulteriormente con la partnership in occasione dei Giochi Olimpici del 2016 in Brasile.

“In un mondo che cambia, il nostro Sport è rendere possibile il vostro” è la head della nuova campagna firmata dall‟agenzia TBWA\Italia. La creatività punta ad evidenziare, attraverso immagini che coniugano sportività e quotidianità, l‟attenzione alla diffusione della cultura e sportiva, ma anche la capacità della Banca di saper creare prodotti e servizi trasparenti, concreti e utili per realizzare i piccoli e grandi progetti di vita quotidiana delle persone.

“BNL & CONI - alleniamo il domani” è, invece, il pay off della campagna: un “bollino di qualità” che accompagnerà tutte le iniziative della partnership tra la Banca e il CONI.

Il media mix è composto da una pianificazione su stampa nazionale e da affissioni su strada e in metropolitana a Roma e Milano e nelle agenzie BNL in tutta Italia, oltre alla presenza sui canali digitali e sui social della Banca e su Twitter con l‟hashtag #alleniamoildomani.

  

 

INSERISCI VIDEO