BANCA ETRURIA - Solidarietà

Banca Etruria ha creato, nella propria Intranet, Stile Etruria, l’e-magazine parte del progetto«Diamo valore ai nostri valori», nella convinzione che il rafforzamento di questi, all'interno dell'organizzazione, sia la chiave per permetterne il riconoscimento anche all’esterno. Stile Etruria è il portavoce ufficiale dell’Azienda e tutti i Dipendenti consultano giornalmente il portale, sempre al passo con le iniziative di interazione proposte, oltre che mezzo di accesso alle procedure aziendali e strumento per comunicare a tutto il Personale le priorità di Business.

Banca Etruria da alcuni anni elargisce per Natale una donazione di beneficenza che ha portato al sostegno di numerose organizzazioni benefiche non solo italiane, ma anche straniere e internazionali. Dal 2013, le risorse vengono destinate alla Caritas Diocesana.

Oltre al contributo economico della Banca e dei suoi pensionati, i Dipendenti sono invitati a contribuire per mezzo di una gara di solidarietà su Stile Etruria che dà loro la possibilità di donare liberamente una o più ore del proprio lavoro per devolvere il relativo corrispettivo economico alla causa

Il coinvolgimento, a partire dal 2013, delle Caritas Diocesane ha portato ad optare per una donazione in generi alimentari a lunga scadenza. I prodotti sono stati acquistati da varie aziende selezionate tra i produttori di eccellenza dei vari territori di operatività della Banca.


 

 

 

www.bancaetruria.it

 

Allegati