ABOCA- A seminar la buona pianta

Una settimana di spettacoli, corsi, incontri, letture di racconti inediti, mostre e passeggiate botaniche per riscoprire il rapporto tra l’uomo e la natura, organizzata a Milano dal 10 al 20 settembre 2015. 
Il titolo di “A Seminar la buona pianta” è ‘rubato’ a Dante Aligheri e l’intenzione è quella di esplorare come letteratura, pittura, musica e teatro raccontano il mondo vegetale. Con la consapevolezza che le piante e noi abitiamo insieme anche in città – secondo la dichiarazione di  Giovanna Zucconi.
Per contribuire a questo obiettivo sono stati invitati personaggi importanti dello spettacolo, dell’arte e della scienza. Come Claudio Bisio, Diego Parassole, Lella Costa, Roberto Vecchioni, Michelangelo Pistoletto, Andrea Vitali, Filippo Timi e molti altri. 

https://youtu.be/kK9doZRnAbE

 

Aboca è un’azienda leader nel mercato italiano e di riferimento nel mercato internazionale degli integratori alimentari e dispositivi medici a base di complessi molecolari naturali per la salute e il benessere dell’uomo. Nel 2014 Aboca registra un’ulteriore crescita del 14% rispetto al 2013, confermando una costante espansione del proprio giro di affari negli ultimi anni.

http://www.labuonapianta.it/